Bonel, Elena
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.167
EU - Europa 371
AS - Asia 159
Totale 1.697
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.162
UA - Ucraina 163
FI - Finlandia 71
CN - Cina 70
SG - Singapore 56
IT - Italia 46
IN - India 32
SE - Svezia 27
DE - Germania 21
BG - Bulgaria 14
GB - Regno Unito 13
FR - Francia 7
BE - Belgio 3
MX - Messico 3
CA - Canada 2
IE - Irlanda 2
AT - Austria 1
IL - Israele 1
PT - Portogallo 1
RU - Federazione Russa 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 1.697
Città #
Jacksonville 339
Chandler 230
Princeton 75
Ashburn 47
Wilmington 47
Beijing 45
Singapore 35
Woodbridge 34
Ann Arbor 33
Pune 32
San Mateo 32
Fairfield 31
Seattle 25
Helsinki 24
Dearborn 16
Sofia 14
Houston 13
Lawrence 13
New York 12
Cambridge 9
Wuppertal 9
Boardman 8
Dallas 7
Padova 7
Kunming 5
Norwalk 5
Andover 3
Düsseldorf 3
Hefei 3
Lappeenranta 3
Mexico City 3
Phoenix 3
Rome 3
Villacidro 3
Brussels 2
Maniago 2
Munich 2
Paris 2
San Diego 2
Toronto 2
Usini 2
Verona 2
Wenzhou 2
Baotou 1
Caserta 1
Chengdu 1
Cincinnati 1
Costa Mesa 1
Curcuris 1
Des Moines 1
Fano 1
Frankfurt am Main 1
Fuzhou 1
Guangzhou 1
Gunzenhausen 1
Hebei 1
Innsbruck 1
Jinan 1
Milan 1
Nanjing 1
Nantong 1
Piovene Rocchette 1
Pozzallo 1
Redmond 1
Redwood City 1
Shenyang 1
Taiyuan 1
Trento 1
Udine 1
Xian 1
Zhengzhou 1
Totale 1.217
Nome #
Coopeting to Survive; Surviving Coopetition 71
Approaching the buying negotiation process: a case in retailer buying behaviour 51
La creazione di reti del valore quale elemento di crescita e di successo delle imprese sociali: il caso “In Concerto” 49
Coopetition and business model change: a case-based framework of coopetitione-driven effects 46
Impresa sociale e sviluppo economico locale integrato 45
La sostenibilità dei progetti di microcredito nel territorio veneziano 45
Complementarities in action: modeling complementarity thresholds in enacting a coopetition strategy 44
Impact of coopetition at individual firm level: the San Benedetto case 44
Implementing a coopetition strategy: what effects at internal level? A case from the soft drinks and beverages industry 44
I rapporti con il forprofit 44
I prodotti culturali a nucleo tangibile: lineamenti teorici e gestionali 43
Spunti per la progettazione di un’Agenzia di Sviluppo per l’Impresa Sociale 43
La dipendenza dal franchisor come fattore di condizionamento della soddisfazione del franchisee 43
Coopetition and complementarities pitfalls: managing a risky side of coopetition strategy at individual partners level 43
La partnership strategica tra imprese sociali e imprese profit nei contesti di rete 41
L'effetto della dipendenza sulla soddisfazione e i suoi predittori nelle reti di franchising 41
Force dynamics in the language of strategy 41
Il coordinamento interorganizzativo nella valorizzazione dei beni culturali: specificità settoriali e opzioni di progettazione 41
Complementarities in action: modeling complementarity thresholds in enacting a coopetition strategy 40
Innovation and Modularity in Cultural Product Design: The Scrovegni Chapel case 40
Dagli obiettivi alle politiche di gestione nelle produzioni culturali 40
Modeling Coopetition Strategy and Its Risks at an Individual Partner Level 39
Designing strategic relationships between profit firms and social enterprises 39
Modularity as innovation control in cultural product design and development 39
Building value networks for social entrepreneurship success: the In Concerto case 38
Innovation and modularity in cultural product design: the Scrovegni Chapel case 38
Enterprising at the border: social entrepreneurship leveraging at the crossroads of the public and for profit realms 37
Le reti e la creazione di valore tra imprese sociali e istituzioni sanitarie nello sviluppo dei servizi socio-sanitari. Il caso di Castelfranco Veneto 36
L'architettura delle complementarità 36
Le strategie di prodotto nella rivitalizzazione dei settori maturi: il caso del settore soft drinks 35
Il prodotto culturale in prospettiva manageriale: alla ricerca delle specificità del management dei prodotti culturali 35
Strategizing: Concettualizzazione, Linguaggio E Rappresentazioni Nelle Decisioni Strategiche 34
La partnership strategica tra imprese sociali e imprese profit nei contesti di rete 34
On how retailers approach the buying negotiation process: a case in understanding retailer buying behaviour 34
La dipendenza dal franchisor come fattore di condizionamento del grado di soddisfazione del franchisee 33
La vendita di prodotti turistici: Internet versus agenzia? Un'analisi dal punto di vista della domanda 33
Innovation and Modularity: a case in cultural products design 33
A cognitive semantics perspective on strategic management: tracing force dynamics in strategy classics 31
Impresa sociale e sviluppo economico integrato 31
Impresa sociale e sviluppo economico locale? 30
Innovation and modularity in cultural product design: the Scrovegni Chapel case 28
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale 25
Product creation and product management policies 24
The mirrors of consumer identity: articulating the meanings of “Terzani international literary prize” culture of consumption (Italy) 18
Totale 1.699
Categoria #
all - tutte 7.346
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 1.730
Totale 9.076


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020272 0 0 0 2 46 17 61 14 43 26 18 45
2020/2021288 4 45 0 46 37 15 38 6 45 1 47 4
2021/2022226 0 75 0 8 8 0 12 21 12 5 19 66
2022/2023426 57 40 7 59 44 79 0 34 62 11 31 2
2023/2024176 10 15 7 4 19 63 5 9 0 1 19 24
2024/202528 0 8 5 15 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.699