Bonel, Elena
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.158
EU - Europa 359
AS - Asia 109
Totale 1.626
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.153
UA - Ucraina 163
CN - Cina 70
FI - Finlandia 68
IT - Italia 46
IN - India 32
SE - Svezia 27
BG - Bulgaria 14
GB - Regno Unito 13
DE - Germania 12
FR - Francia 7
SG - Singapore 6
BE - Belgio 3
MX - Messico 3
CA - Canada 2
IE - Irlanda 2
AT - Austria 1
IL - Israele 1
PT - Portogallo 1
RU - Federazione Russa 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 1.626
Città #
Jacksonville 339
Chandler 230
Princeton 75
Ashburn 47
Wilmington 47
Beijing 45
Woodbridge 34
Ann Arbor 33
Pune 32
San Mateo 32
Fairfield 31
Seattle 25
Helsinki 24
Dearborn 16
Sofia 14
Houston 13
Lawrence 13
New York 12
Cambridge 9
Boardman 8
Padova 7
Kunming 5
Norwalk 5
Andover 3
Düsseldorf 3
Hefei 3
Mexico City 3
Rome 3
Villacidro 3
Brussels 2
Maniago 2
Munich 2
Paris 2
San Diego 2
Toronto 2
Usini 2
Verona 2
Wenzhou 2
Baotou 1
Caserta 1
Chengdu 1
Cincinnati 1
Costa Mesa 1
Curcuris 1
Des Moines 1
Fano 1
Fuzhou 1
Guangzhou 1
Gunzenhausen 1
Hebei 1
Innsbruck 1
Jinan 1
Milan 1
Nanjing 1
Nantong 1
Phoenix 1
Piovene Rocchette 1
Pozzallo 1
Redmond 1
Redwood City 1
Shenyang 1
Taiyuan 1
Trento 1
Udine 1
Wuppertal 1
Xian 1
Zhengzhou 1
Totale 1.161
Nome #
Coopeting to Survive; Surviving Coopetition 70
Approaching the buying negotiation process: a case in retailer buying behaviour 51
La creazione di reti del valore quale elemento di crescita e di successo delle imprese sociali: il caso “In Concerto” 48
Coopetition and business model change: a case-based framework of coopetitione-driven effects 45
Impresa sociale e sviluppo economico locale integrato 44
Complementarities in action: modeling complementarity thresholds in enacting a coopetition strategy 43
I prodotti culturali a nucleo tangibile: lineamenti teorici e gestionali 42
La sostenibilità dei progetti di microcredito nel territorio veneziano 42
Impact of coopetition at individual firm level: the San Benedetto case 42
Spunti per la progettazione di un’Agenzia di Sviluppo per l’Impresa Sociale 41
La dipendenza dal franchisor come fattore di condizionamento della soddisfazione del franchisee 41
Implementing a coopetition strategy: what effects at internal level? A case from the soft drinks and beverages industry 41
I rapporti con il forprofit 41
L'effetto della dipendenza sulla soddisfazione e i suoi predittori nelle reti di franchising 40
Force dynamics in the language of strategy 40
Il coordinamento interorganizzativo nella valorizzazione dei beni culturali: specificità settoriali e opzioni di progettazione 40
Complementarities in action: modeling complementarity thresholds in enacting a coopetition strategy 39
La partnership strategica tra imprese sociali e imprese profit nei contesti di rete 38
Dagli obiettivi alle politiche di gestione nelle produzioni culturali 38
Building value networks for social entrepreneurship success: the In Concerto case 38
Designing strategic relationships between profit firms and social enterprises 38
Modularity as innovation control in cultural product design and development 38
Innovation and Modularity in Cultural Product Design: The Scrovegni Chapel case 37
Modeling Coopetition Strategy and Its Risks at an Individual Partner Level 37
Innovation and modularity in cultural product design: the Scrovegni Chapel case 37
Enterprising at the border: social entrepreneurship leveraging at the crossroads of the public and for profit realms 36
L'architettura delle complementarità 35
Le strategie di prodotto nella rivitalizzazione dei settori maturi: il caso del settore soft drinks 34
Coopetition and complementarities pitfalls: managing a risky side of coopetition strategy at individual partners level 34
Strategizing: Concettualizzazione, Linguaggio E Rappresentazioni Nelle Decisioni Strategiche 33
La dipendenza dal franchisor come fattore di condizionamento del grado di soddisfazione del franchisee 33
Le reti e la creazione di valore tra imprese sociali e istituzioni sanitarie nello sviluppo dei servizi socio-sanitari. Il caso di Castelfranco Veneto 33
La partnership strategica tra imprese sociali e imprese profit nei contesti di rete 32
Il prodotto culturale in prospettiva manageriale: alla ricerca delle specificità del management dei prodotti culturali 32
On how retailers approach the buying negotiation process: a case in understanding retailer buying behaviour 32
La vendita di prodotti turistici: Internet versus agenzia? Un'analisi dal punto di vista della domanda 32
Innovation and Modularity: a case in cultural products design 31
A cognitive semantics perspective on strategic management: tracing force dynamics in strategy classics 30
Impresa sociale e sviluppo economico locale? 29
Impresa sociale e sviluppo economico integrato 29
Innovation and modularity in cultural product design: the Scrovegni Chapel case 27
Product creation and product management policies 24
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale 23
The mirrors of consumer identity: articulating the meanings of “Terzani international literary prize” culture of consumption (Italy) 18
Totale 1.628
Categoria #
all - tutte 5.825
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 1.365
Totale 7.190


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20199 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 7 0
2019/2020317 0 2 43 2 46 17 61 14 43 26 18 45
2020/2021288 4 45 0 46 37 15 38 6 45 1 47 4
2021/2022226 0 75 0 8 8 0 12 21 12 5 19 66
2022/2023426 57 40 7 59 44 79 0 34 62 11 31 2
2023/2024133 10 15 7 4 19 63 5 9 0 1 0 0
Totale 1.628