Bonel, Elena
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.254
EU - Europa 376
AS - Asia 217
Totale 1.847
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.249
UA - Ucraina 163
SG - Singapore 114
FI - Finlandia 71
CN - Cina 70
IT - Italia 46
IN - India 32
SE - Svezia 27
DE - Germania 21
BG - Bulgaria 14
GB - Regno Unito 13
FR - Francia 7
RU - Federazione Russa 6
BE - Belgio 3
MX - Messico 3
CA - Canada 2
IE - Irlanda 2
AT - Austria 1
IL - Israele 1
PT - Portogallo 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 1.847
Città #
Jacksonville 339
Chandler 230
Singapore 92
Columbus 85
Princeton 75
Ashburn 47
Wilmington 47
Beijing 45
Woodbridge 34
Ann Arbor 33
Pune 32
San Mateo 32
Fairfield 31
Seattle 25
Helsinki 24
Dearborn 16
Sofia 14
Houston 13
Lawrence 13
New York 12
Cambridge 9
Wuppertal 9
Boardman 8
Dallas 7
Padova 7
Kunming 5
Moscow 5
Norwalk 5
Andover 3
Düsseldorf 3
Hefei 3
Lappeenranta 3
Mexico City 3
Phoenix 3
Rome 3
Villacidro 3
Brussels 2
Maniago 2
Munich 2
Paris 2
San Diego 2
Toronto 2
Usini 2
Verona 2
Wenzhou 2
Baotou 1
Caserta 1
Chengdu 1
Cincinnati 1
Costa Mesa 1
Curcuris 1
Des Moines 1
Fano 1
Frankfurt am Main 1
Fuzhou 1
Guangzhou 1
Gunzenhausen 1
Hebei 1
Innsbruck 1
Jinan 1
Milan 1
Nanjing 1
Nantong 1
Piovene Rocchette 1
Pozzallo 1
Redmond 1
Redwood City 1
Shenyang 1
Taiyuan 1
Trento 1
Udine 1
Xian 1
Zhengzhou 1
Totale 1.364
Nome #
Coopeting to Survive; Surviving Coopetition 74
Implementing a coopetition strategy: what effects at internal level? A case from the soft drinks and beverages industry 54
Approaching the buying negotiation process: a case in retailer buying behaviour 53
La creazione di reti del valore quale elemento di crescita e di successo delle imprese sociali: il caso “In Concerto” 52
Coopetition and business model change: a case-based framework of coopetitione-driven effects 50
Complementarities in action: modeling complementarity thresholds in enacting a coopetition strategy 49
Impresa sociale e sviluppo economico locale integrato 48
I rapporti con il forprofit 48
Force dynamics in the language of strategy 47
La sostenibilità dei progetti di microcredito nel territorio veneziano 47
La dipendenza dal franchisor come fattore di condizionamento della soddisfazione del franchisee 47
Impact of coopetition at individual firm level: the San Benedetto case 47
I prodotti culturali a nucleo tangibile: lineamenti teorici e gestionali 46
Spunti per la progettazione di un’Agenzia di Sviluppo per l’Impresa Sociale 46
Innovation and Modularity in Cultural Product Design: The Scrovegni Chapel case 46
Coopetition and complementarities pitfalls: managing a risky side of coopetition strategy at individual partners level 46
Building value networks for social entrepreneurship success: the In Concerto case 45
La partnership strategica tra imprese sociali e imprese profit nei contesti di rete 44
Il coordinamento interorganizzativo nella valorizzazione dei beni culturali: specificità settoriali e opzioni di progettazione 44
L'effetto della dipendenza sulla soddisfazione e i suoi predittori nelle reti di franchising 43
Complementarities in action: modeling complementarity thresholds in enacting a coopetition strategy 43
Dagli obiettivi alle politiche di gestione nelle produzioni culturali 43
Designing strategic relationships between profit firms and social enterprises 42
Modularity as innovation control in cultural product design and development 42
Modeling Coopetition Strategy and Its Risks at an Individual Partner Level 41
Enterprising at the border: social entrepreneurship leveraging at the crossroads of the public and for profit realms 41
Innovation and modularity in cultural product design: the Scrovegni Chapel case 41
L'architettura delle complementarità 40
Le reti e la creazione di valore tra imprese sociali e istituzioni sanitarie nello sviluppo dei servizi socio-sanitari. Il caso di Castelfranco Veneto 39
La dipendenza dal franchisor come fattore di condizionamento del grado di soddisfazione del franchisee 38
Strategizing: Concettualizzazione, Linguaggio E Rappresentazioni Nelle Decisioni Strategiche 37
Le strategie di prodotto nella rivitalizzazione dei settori maturi: il caso del settore soft drinks 37
La partnership strategica tra imprese sociali e imprese profit nei contesti di rete 37
Il prodotto culturale in prospettiva manageriale: alla ricerca delle specificità del management dei prodotti culturali 37
On how retailers approach the buying negotiation process: a case in understanding retailer buying behaviour 36
La vendita di prodotti turistici: Internet versus agenzia? Un'analisi dal punto di vista della domanda 36
Innovation and Modularity: a case in cultural products design 36
A cognitive semantics perspective on strategic management: tracing force dynamics in strategy classics 35
Impresa sociale e sviluppo economico integrato 34
Impresa sociale e sviluppo economico locale? 32
Innovation and modularity in cultural product design: the Scrovegni Chapel case 30
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale 28
Product creation and product management policies 26
The mirrors of consumer identity: articulating the meanings of “Terzani international literary prize” culture of consumption (Italy) 22
Totale 1.849
Categoria #
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patent - brevetti 0
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volume - volumi 1.834
Totale 9.631


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020270 0 0 0 0 46 17 61 14 43 26 18 45
2020/2021288 4 45 0 46 37 15 38 6 45 1 47 4
2021/2022226 0 75 0 8 8 0 12 21 12 5 19 66
2022/2023426 57 40 7 59 44 79 0 34 62 11 31 2
2023/2024176 10 15 7 4 19 63 5 9 0 1 19 24
2024/2025178 0 8 5 140 25 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.849