Bonel, Elena
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 961
EU - Europa 326
AS - Asia 71
Totale 1358
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 956
UA - Ucraina 163
CN - Cina 70
FI - Finlandia 49
IT - Italia 40
SE - Svezia 27
BG - Bulgaria 14
GB - Regno Unito 13
FR - Francia 7
DE - Germania 6
MX - Messico 3
BE - Belgio 2
CA - Canada 2
IE - Irlanda 2
AT - Austria 1
IL - Israele 1
PT - Portogallo 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 1358
Città #
Jacksonville 339
Chandler 217
Princeton 75
Wilmington 47
Beijing 45
Woodbridge 34
Ann Arbor 33
San Mateo 32
Fairfield 31
Seattle 25
Dearborn 16
Sofia 14
Houston 13
Lawrence 13
Ashburn 12
Cambridge 9
Boardman 8
Padova 7
Helsinki 5
Kunming 5
Norwalk 5
Andover 3
Düsseldorf 3
Hefei 3
Mexico City 3
Rome 3
Villacidro 3
Maniago 2
Munich 2
Paris 2
San Diego 2
Toronto 2
Verona 2
Wenzhou 2
Baotou 1
Brussels 1
Caserta 1
Chengdu 1
Costa Mesa 1
Curcuris 1
Des Moines 1
Fano 1
Fuzhou 1
Guangzhou 1
Hebei 1
Innsbruck 1
Jinan 1
Milan 1
Nanjing 1
Nantong 1
Piovene Rocchette 1
Pozzallo 1
Redmond 1
Redwood City 1
Shenyang 1
Taiyuan 1
Trento 1
Udine 1
Xian 1
Zhengzhou 1
Totale 1043
Nome #
Coopeting to Survive; Surviving Coopetition 61
Approaching the buying negotiation process: a case in retailer buying behaviour 44
La creazione di reti del valore quale elemento di crescita e di successo delle imprese sociali: il caso “In Concerto” 42
Impresa sociale e sviluppo economico locale integrato 40
Coopetition and business model change: a case-based framework of coopetitione-driven effects 40
Spunti per la progettazione di un’Agenzia di Sviluppo per l’Impresa Sociale 38
La partnership strategica tra imprese sociali e imprese profit nei contesti di rete 36
I prodotti culturali a nucleo tangibile: lineamenti teorici e gestionali 35
La sostenibilità dei progetti di microcredito nel territorio veneziano 35
Il coordinamento interorganizzativo nella valorizzazione dei beni culturali: specificità settoriali e opzioni di progettazione 35
Complementarities in action: modeling complementarity thresholds in enacting a coopetition strategy 33
La dipendenza dal franchisor come fattore di condizionamento della soddisfazione del franchisee 33
Innovation and Modularity in Cultural Product Design: The Scrovegni Chapel case 33
Designing strategic relationships between profit firms and social enterprises 33
Modularity as innovation control in cultural product design and development 33
Force dynamics in the language of strategy 32
Le strategie di prodotto nella rivitalizzazione dei settori maturi: il caso del settore soft drinks 31
Impact of coopetition at individual firm level: the San Benedetto case 31
I rapporti con il forprofit 31
L'architettura delle complementarità 31
L'effetto della dipendenza sulla soddisfazione e i suoi predittori nelle reti di franchising 30
Complementarities in action: modeling complementarity thresholds in enacting a coopetition strategy 30
La dipendenza dal franchisor come fattore di condizionamento del grado di soddisfazione del franchisee 30
Implementing a coopetition strategy: what effects at internal level? A case from the soft drinks and beverages industry 30
Modeling Coopetition Strategy and Its Risks at an Individual Partner Level 30
Innovation and modularity in cultural product design: the Scrovegni Chapel case 30
Building value networks for social entrepreneurship success: the In Concerto case 29
Strategizing: Concettualizzazione, Linguaggio E Rappresentazioni Nelle Decisioni Strategiche 28
Le reti e la creazione di valore tra imprese sociali e istituzioni sanitarie nello sviluppo dei servizi socio-sanitari. Il caso di Castelfranco Veneto 28
Enterprising at the border: social entrepreneurship leveraging at the crossroads of the public and for profit realms 28
Innovation and Modularity: a case in cultural products design 28
On how retailers approach the buying negotiation process: a case in understanding retailer buying behaviour 27
La vendita di prodotti turistici: Internet versus agenzia? Un'analisi dal punto di vista della domanda 27
La partnership strategica tra imprese sociali e imprese profit nei contesti di rete 26
Dagli obiettivi alle politiche di gestione nelle produzioni culturali 26
Coopetition and complementarities pitfalls: managing a risky side of coopetition strategy at individual partners level 26
Impresa sociale e sviluppo economico locale? 26
Innovation and modularity in cultural product design: the Scrovegni Chapel case 25
Il prodotto culturale in prospettiva manageriale: alla ricerca delle specificità del management dei prodotti culturali 25
A cognitive semantics perspective on strategic management: tracing force dynamics in strategy classics 25
Product creation and product management policies 22
Impresa sociale e sviluppo economico integrato 22
I prodotti culturali in una prospettiva economico-manageriale 18
The mirrors of consumer identity: articulating the meanings of “Terzani international literary prize” culture of consumption (Italy) 17
Totale 1360
Categoria #
all - tutte 2641
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 607
Totale 3248


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201866 0000 00 011 234244
2018/201956 0001 046 00 0270
2019/2020317 02432 4617 6114 43261845
2020/2021288 445046 3715 386 451474
2021/2022226 07508 80 1221 1251966
2022/2023291 5740759 4479 05 0000
Totale 1360