Sfoglia per Autore
L'evoluzione del concetto di qualità. Un'analisi temporale ed applicativa dei diversi approcci alla qualità
1998-01-01 Martini, Umberto
Mass customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura
1998-01-01 Martini, Umberto
Driving Organizational Learning by Training a Key Person on Site and through Distance Learning
1998-01-01 C., Cattani; P., Lucca; D., Calza'; M. P., Gaggia; P., Roberti; D'Andrea, Vincenzo; Marchese, Maurizio; Martini, Umberto; Ronchetti, Marco; Jacucci, Gianni
La dimensione interattiva e relazionale del marketing
1998-01-01 Martini, Umberto
Marketing
1998-01-01 Martini, Umberto
Standardizzazione e modelli di produzione post-fordisti
1999-01-01 Martini, Umberto
Telecommunications Support for Making a Destination into a Virtual Organisation
1999-01-01 Jacucci, Gianni; Calzà, Diego; C., Cattani; D'Andrea, Vincenzo; M. P., Gaggia; Martini, Umberto; L., Pedrotti; P., Roberti; S., Zanfei
Le politiche di marketing delle meta-organizzazioni. Riflessioni teoriche ed alcune evidenze empiriche
2000-01-01 Martini, Umberto
Marketing relazionale e nuove modalità di generazione del valore per il cliente attraverso la creazione della fiducia
2000-01-01 Martini, Umberto
ICTs as Competitive Drivers for New Destination Management Concept
2000-01-01 Martini, Umberto
L'impatto di Internet sulla struttura del mercato turistico leisure
2000-01-01 Martini, Umberto
Mentoring Small Destinations into Destination Management towards Electronic Marketing
2000-01-01 Martini, Umberto; Jacucci, Gianni; Calzà, Diego; C., Cattani
L'impatto di Internet sulla struttura del mercato turistico leisure
2000-01-01 Martini, Umberto
A Method for the Classification of Relationships and Information Needs of Tourist Destination Players
2001-01-01 Franch, Mariangela; Mich, Luisa; Martini, Umberto
Mentoring Small Destination and their SMEs into Tourism Destination Management
2001-01-01 Martini, Umberto; Calzà, Diego; C., Cattani; Jacucci, Gianni
Internet e le imprese turistiche: un'analisi dell'impatto della rete sul funzionamento del mercato turistico leisure
2001-01-01 Martini, Umberto
I sistemi di prenotazione alberghiera per le piccole e medie imprese
2001-01-01 Martini, Umberto
La qualità tra componenti tecniche e relazionali
2001-01-01 Martini, Umberto
Il ruolo delle tecnologie per l’informazione e la comunicazionenello sviluppo delle politiche di marketing delle destinazionituristiche alpine
2002-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Il Destination Management nel turismo alpino. Un quadro di riferimento concettuale e l'analisi di un caso
2002-01-01 Martini, Umberto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile