Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 191
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
L'evoluzione del concetto di qualità. Un'analisi temporale ed applicativa dei diversi approcci alla qualità 1-gen-1998 Martini, Umberto
Mass customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura 1-gen-1998 Martini, Umberto
Driving Organizational Learning by Training a Key Person on Site and through Distance Learning 1-gen-1998 D'Andrea, VincenzoMarchese, MaurizioMartini, UmbertoRonchetti, MarcoJacucci, Gianni +
La dimensione interattiva e relazionale del marketing 1-gen-1998 Martini, Umberto
Marketing 1-gen-1998 Martini, Umberto
Standardizzazione e modelli di produzione post-fordisti 1-gen-1999 Martini, Umberto
Telecommunications Support for Making a Destination into a Virtual Organisation 1-gen-1999 Jacucci, GianniCalzà, DiegoD'Andrea, VincenzoMartini, Umberto +
Le politiche di marketing delle meta-organizzazioni. Riflessioni teoriche ed alcune evidenze empiriche 1-gen-2000 Martini, Umberto
Marketing relazionale e nuove modalità di generazione del valore per il cliente attraverso la creazione della fiducia 1-gen-2000 Martini, Umberto
ICTs as Competitive Drivers for New Destination Management Concept 1-gen-2000 Martini, Umberto
L'impatto di Internet sulla struttura del mercato turistico leisure 1-gen-2000 Martini, Umberto
Mentoring Small Destinations into Destination Management towards Electronic Marketing 1-gen-2000 Martini, UmbertoJacucci, GianniCalzà, Diego +
L'impatto di Internet sulla struttura del mercato turistico leisure 1-gen-2000 Martini, Umberto
A Method for the Classification of Relationships and Information Needs of Tourist Destination Players 1-gen-2001 Franch, MariangelaMich, LuisaMartini, Umberto
Mentoring Small Destination and their SMEs into Tourism Destination Management 1-gen-2001 Martini, UmbertoCalzà, DiegoJacucci, Gianni +
Internet e le imprese turistiche: un'analisi dell'impatto della rete sul funzionamento del mercato turistico leisure 1-gen-2001 Martini, Umberto
I sistemi di prenotazione alberghiera per le piccole e medie imprese 1-gen-2001 Martini, Umberto
La qualità tra componenti tecniche e relazionali 1-gen-2001 Martini, Umberto
Il ruolo delle tecnologie per l’informazione e la comunicazionenello sviluppo delle politiche di marketing delle destinazionituristiche alpine 1-gen-2002 Franch, MariangelaMartini, Umberto
Il Destination Management nel turismo alpino. Un quadro di riferimento concettuale e l'analisi di un caso 1-gen-2002 Martini, Umberto
Mostrati risultati da 21 a 40 di 191
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile