Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 141 a 160 di 224
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
Integrazione e valorizzazione delle produzioni locali nella logica di marketing territoriale 1-gen-2008 Franch, Mariangela
IL TURISMO ECO-RESPONSABILE NEI PAESI SVILUPPATI: UN NUOVO SEGMENTO TRA LUXURY E MASSA 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica +
ANALISI E PROSPETTIVE DEL FAMILY BUSINESS NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO NELL'ARCO ALPINO 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
La domanda di turismo responsabile e di eco-turismo in Italia. Un'indagine esplorativa sui turisti CTS 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoRizzi, Giuliano +
Business models on the Web: application to most popular sites and related trends 1-gen-2008 Garigliano, RobertoMich, LuisaFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier Luigi
Quale Turismo? Evoluzione recente del mercato turistico e strategie di successo. Il ruolo della cultura dell’ospitalità 1-gen-2008 Franch, Mariangela
La realizzazione del modello multistakeholder in una cooperativa sociale. Il caso della Cooperativa sociale Stella Montis di Fondo 1-gen-2008 Franch, Mariangela +
Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Web Sites of Alpine Hotels: A Goal-driven Quality Evaluation 1-gen-2008 Mich, LuisaFranch, Mariangela
Stima della spesa turistica nella località di Molveno. Simulazioni sulla stagione estiva 1-gen-2008 Franch, MariangelaDella Lucia, Maria
4L tourism (landscape, leisure, learning and limit): responding to new motivations and expectations of tourists to improve the competitiveness of Alpine destinations in a sustainable way 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, FedericaParisi, Gerardine
A quality gaps roadmap for a Website usability process 1-gen-2008 Mich, LuisaFranch, MariangelaKiyavitskaya, Nadzeya
La valutazione della sostenibilità economica degli investimenti in cultura 1-gen-2009 Franch, Mariangela
Patterns of application of destination management and governance. A comparative analysis of the main tourist regions in the Alps 1-gen-2009 Franch, MariangelaMartini, Umberto
Eventi e marketing territoriale: gli aspetti turistici di valorizzazione dei territori 1-gen-2009 Franch, MariangelaMartini, Umberto +
Valutare l’impatto economico degli eventi culturali: una metodologia basata sull’applicazione di tecnologie di action-tracking 1-gen-2009 Mich, LuisaFranch, Mariangela
Atteggiamento dei giovani consumatori verso la pubblicità online: un'analisi esplorativa 1-gen-2009 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
ROLE OF LOCAL BANKS AS POTENTIAL PRIMARY STAKEHOLDERS IN COMMUNITY-TYPE DESTINATIONS 1-gen-2009 Buffa, FedericaFranch, MariangelaMartini, Umberto
Economic sustainability of events: an exploratory study 1-gen-2009 Franch, MariangelaMartini, UmbertoDella Lucia, MariaBarbera, Maria Serena
Strategie di riduzione e ottimizzazione dei costi 1-gen-2009 Franch, Mariangela
Mostrati risultati da 141 a 160 di 224
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile