Sfoglia per Autore
Integrazione e valorizzazione delle produzioni locali nella logica di marketing territoriale
2008-01-01 Franch, Mariangela
IL TURISMO ECO-RESPONSABILE NEI PAESI SVILUPPATI: UN NUOVO SEGMENTO TRA LUXURY E MASSA
2008-01-01 Franch, Mariangela; C., Sambri; Martini, Umberto; G., Pegan; Buffa, Federica
ANALISI E PROSPETTIVE DEL FAMILY BUSINESS NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO NELL'ARCO ALPINO
2008-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
La domanda di turismo responsabile e di eco-turismo in Italia. Un'indagine esplorativa sui turisti CTS
2008-01-01 Franch, Mariangela; C., Sambri; Martini, Umberto; G., Pegan; Rizzi, Giuliano
Business models on the Web: application to most popular sites and related trends
2008-01-01 Garigliano, Roberto; Mich, Luisa; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi
Quale Turismo? Evoluzione recente del mercato turistico e strategie di successo. Il ruolo della cultura dell’ospitalità
2008-01-01 Franch, Mariangela
La realizzazione del modello multistakeholder in una cooperativa sociale. Il caso della Cooperativa sociale Stella Montis di Fondo
2008-01-01 Franch, Mariangela; E., Leonardi
Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community
2008-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Web Sites of Alpine Hotels: A Goal-driven Quality Evaluation
2008-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela
Stima della spesa turistica nella località di Molveno. Simulazioni sulla stagione estiva
2008-01-01 Franch, Mariangela; Della Lucia, Maria
4L tourism (landscape, leisure, learning and limit): responding to new motivations and expectations of tourists to improve the competitiveness of Alpine destinations in a sustainable way
2008-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica; Parisi, Gerardine
A quality gaps roadmap for a Website usability process
2008-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; Kiyavitskaya, Nadzeya
La valutazione della sostenibilità economica degli investimenti in cultura
2009-01-01 Franch, Mariangela
Patterns of application of destination management and governance. A comparative analysis of the main tourist regions in the Alps
2009-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Eventi e marketing territoriale: gli aspetti turistici di valorizzazione dei territori
2009-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; M. S., Barbera
Valutare l’impatto economico degli eventi culturali: una metodologia basata sull’applicazione di tecnologie di action-tracking
2009-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela
Atteggiamento dei giovani consumatori verso la pubblicità online: un'analisi esplorativa
2009-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
ROLE OF LOCAL BANKS AS POTENTIAL PRIMARY STAKEHOLDERS IN COMMUNITY-TYPE DESTINATIONS
2009-01-01 Buffa, Federica; Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Economic sustainability of events: an exploratory study
2009-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Della Lucia, Maria; Barbera, Maria Serena
Strategie di riduzione e ottimizzazione dei costi
2009-01-01 Franch, Mariangela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile