Sfoglia per Autore
Marketing e Impresa
1987-01-01 Franch, Mariangela; G., Panati
Progetto Rovereto: Studio di fattibilità di un Centro per la produzione di software didattico. Ipertesti per l'insegnamento a distanza
1990-01-01 Fedrizzi, Mario; G., Barbieri; Colazzo, Luigi; Franch, Mariangela; W., Irler; Mich, Luisa
Il significato del marketing per le piccole imprese in prospettiva
1990-01-01 Franch, Mariangela
La rilevanza del marchio nella gestione strategica dell'impresa
1990-01-01 Franch, Mariangela
Qualità e marketing per l'agricoltura alpina: riflessioni alla luce di alcune teorie dell'impresa
1991-01-01 Franch, Mariangela; Gios, Geremia
Strategie interattive e sistema informativo di marketing
1992-01-01 Franch, Mariangela
La qualità dei prodotti agricoli e loro certificazione
1992-01-01 Franch, Mariangela
Un approccio multidisciplinare per la definizione della qualità in agricoltura. Riflessioni alla luce di tre anni di esperienze nella frutticoltura trentina.
1993-01-01 Franch, Mariangela; Gios, Geremia; G., Osti
La comunicazione come strategia
1993-01-01 Franch, Mariangela; Gios, Geremia
Informazioni e decisioni. I sistemi informativi di Marketing
1993-01-01 Franch, Mariangela
Marketing e comunicazione globale d'impresa. Analisi di un caso all'interno di un settore del grocery
1993-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Innovazione nei sistemi manageriali delle aziende artigiane veronesi
1994-01-01 Franch, Mariangela
Il lancio di un nuovo servizio
1996-01-01 Franch, Mariangela
Tecniche di segmentazione per i servizi di telecomunicazione
1996-01-01 Franch, Mariangela
Verso la gestione strategica dei servizi di telecomunicazione: caratteristiche della transizione dal monopolio alla concorrenza
1996-01-01 Franch, Mariangela
Il processo di produzione e di erogazione del servizio commerciale
1997-01-01 Franch, Mariangela
L'analisi dei bisogni di telecomunicazione delle imprese
1997-01-01 Zaninotto, Enrico; Franch, Mariangela; Mich, Luisa; Narduzzo, Alessandro
La diffusione degli IOS nei distretti industriali
1997-01-01 Franch, Mariangela; Zaninotto, Enrico
Un metodo per l'analisi dei bisogni di telecomunicazione. Applicazione al settore degli elettrodomestici e al settore del turismo
1997-01-01 Franch, Mariangela
Uomo o tecnologia nei processi di crescita del sistema turistico degli anni 2000?
1998-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile