Un metodo per l'analisi dei bisogni di telecomunicazione. Applicazione al settore degli elettrodomestici e al settore del turismo / Franch, Mariangela. - STAMPA. - 4(1997).
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Un metodo per l'analisi dei bisogni di telecomunicazione. Applicazione al settore degli elettrodomestici e al settore del turismo |
Autori: | Franch, Mariangela |
Autori Unitn: | |
Luogo di edizione: | Trento |
Casa editrice: | Università di Trento. Dipartimento di informatica e studi aziendali |
Anno di pubblicazione: | 1997 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/26821 |
Appare nelle tipologie: | 07.1 Rapporto di ricerca (Project Report) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione