La rappresentazione mentale della disabilità in età scolare: il disegno come strumento di indagine dell’integrazione scolastica. 5° Congresso nazionale – Disabilità, Trattamento, Integrazione, Padova, 9-10-11 giugno.

De Falco, Simona;La Femina, Floriana;Venuti, Paola
2005-01-01

2005
De Falco, Simona; La Femina, Floriana; Venuti, Paola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/92685
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact