Stress assignment in the development of reading aloud: Nonword priming effects on Italian children / Sulpizio, Simone; M., Boureux; C., Burani; C., Deguchi; L., Colombo. - (2012), pp. 2369-2374. ((Intervento presentato al convegno COGSCI 2012 tenutosi a Sapporo nel 1st - 4th August 2012.
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Stress assignment in the development of reading aloud: Nonword priming effects on Italian children |
Autori: | Sulpizio, Simone; M., Boureux; C., Burani; C., Deguchi; L., Colombo |
Autori Unitn: | |
Titolo del volume contenente il saggio: | Proceedings of the 34th Annual Conference of the Cognitive Science Society |
Luogo di edizione: | Austin, TX |
Casa editrice: | Cognitive Science Society |
Anno di pubblicazione: | 2012 |
ISBN: | 9780976831884 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/91283 |
Appare nelle tipologie: | 04.1 Saggio in atti di convegno (Paper in proceedings) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione