a cura di Andreani J.C., Collesei U.

Lo sviluppo dell’eco-turismo come opportunità di riposizionamento strategico e di innovazione dell’offerta: uno studio di caso in una destinazione turistica matura

Franch, Mariangela;Martini, Umberto;Barbera, Maria Serena;Parisi, Gerardine
2007-01-01

Abstract

a cura di Andreani J.C., Collesei U.
2007
6th International Conference Marketing Trends
Venezia (I)
Università Cà Foscari - ESCP-EAP
9788890245916
Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Barbera, Maria Serena; Parisi, Gerardine
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/77516
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact