http://www.sae.org/servlets/productDetail?PROD_TYP=PAPER&PROD_CD=2003-32-0056

How gear ratio influences lap time and driving style. An analysis based on time-optimal maneuvers

Biral, Francesco;Da Lio, Mauro;
2003-01-01

Abstract

http://www.sae.org/servlets/productDetail?PROD_TYP=PAPER&PROD_CD=2003-32-0056
2003
Biral, Francesco; Da Lio, Mauro; F., Maggio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/74877
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact