Si descrivono il quadro teorico, le condizioni iniziali e al contorno, e i risultati dei primi due anni (2005/2007)del Progetto Lauree Scientifiche – Area Matematica, discutendo in particolare le specifiche modalità organizzative che sono state adottate per realizzare gli obiettivi del progetto relativi alla realizzazione di laboratori di orientamento e di formazione degli insegnanti, tenuto conto delle difficoltà concettuali e tecniche che si oppongono fortemente alla realizzazione di idonee modalità di relazione tra università e scuola e tra docenti universitari e insegnanti.
Il progetto di orientamento e di formazione degli insegnanti - Area Matematica (PLS OFI MAT)
Anzellotti, Gabriele;Mazzini, Francesca
2007-01-01
Abstract
Si descrivono il quadro teorico, le condizioni iniziali e al contorno, e i risultati dei primi due anni (2005/2007)del Progetto Lauree Scientifiche – Area Matematica, discutendo in particolare le specifiche modalità organizzative che sono state adottate per realizzare gli obiettivi del progetto relativi alla realizzazione di laboratori di orientamento e di formazione degli insegnanti, tenuto conto delle difficoltà concettuali e tecniche che si oppongono fortemente alla realizzazione di idonee modalità di relazione tra università e scuola e tra docenti universitari e insegnanti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione