Si descrivono il quadro teorico, le condizioni iniziali e al contorno, e i risultati dei primi due anni (2005/2007)del Progetto Lauree Scientifiche – Area Matematica, discutendo in particolare le specifiche modalità organizzative che sono state adottate per realizzare gli obiettivi del progetto relativi alla realizzazione di laboratori di orientamento e di formazione degli insegnanti, tenuto conto delle difficoltà concettuali e tecniche che si oppongono fortemente alla realizzazione di idonee modalità di relazione tra università e scuola e tra docenti universitari e insegnanti.

Il progetto di orientamento e di formazione degli insegnanti - Area Matematica (PLS OFI MAT)

Anzellotti, Gabriele;Mazzini, Francesca
2007-01-01

Abstract

Si descrivono il quadro teorico, le condizioni iniziali e al contorno, e i risultati dei primi due anni (2005/2007)del Progetto Lauree Scientifiche – Area Matematica, discutendo in particolare le specifiche modalità organizzative che sono state adottate per realizzare gli obiettivi del progetto relativi alla realizzazione di laboratori di orientamento e di formazione degli insegnanti, tenuto conto delle difficoltà concettuali e tecniche che si oppongono fortemente alla realizzazione di idonee modalità di relazione tra università e scuola e tra docenti universitari e insegnanti.
2007
2/3
Anzellotti, Gabriele; Mazzini, Francesca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/69606
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact