In che modo i ragazzi si rappresentano la disabilità? Il disegno come strumento per studiare l’integrazione scolastica / De Falco, Simona; G., Balboni; Venuti, Paola. - STAMPA. - (2008), pp. [n.d.]-[n.d.].
Titolo: | In che modo i ragazzi si rappresentano la disabilità? Il disegno come strumento per studiare l’integrazione scolastica |
Autori: | De Falco, Simona; G., Balboni; Venuti, Paola |
Autori Unitn: | |
Titolo del volume contenente il saggio: | Esperienze e ricerche sull'integrazione scolastica e sociale |
Luogo di edizione: | Bergamo |
Casa editrice: | Junior Editrice |
Anno di pubblicazione: | 2008 |
ISBN: | 9788884343734 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/62912 |
Appare nelle tipologie: | 02.1 Saggio su volume miscellaneo o Capitolo di libro (Essay or Book Chapter) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione