Toward a Social Understanding of How People Learn in Organisations: the Notion of Situated Curriculum / Gherardi, Silvia; D., Nicolini; Odella, Francesca. - In: MANAGEMENT LEARNING. - ISSN 1350-5076. - STAMPA. - 29:3(1998), pp. 273-298.
Titolo: | Toward a Social Understanding of How People Learn in Organisations: the Notion of Situated Curriculum |
Autori: | Gherardi, Silvia; D., Nicolini; Odella, Francesca |
Autori Unitn: | |
Titolo del periodico: | MANAGEMENT LEARNING |
Anno di pubblicazione: | 1998 |
Numero e parte del fascicolo: | 3 |
Codice identificativo Scopus: | 2-s2.0-0037987370 |
Codice identificativo ISI: | WOS:000075600300002 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/5360 |
Appare nelle tipologie: | 03.1 Articolo su rivista (Journal article) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione