Possibili effetti dell’apprendimento in geometria mediato da un software di geometria dinamica nella scuola secondaria di primo grado / Candeloro, Anastasia; Bettini, Paola; Poli, Federica; Baccaglini-Frank, Anna; Del Zozzo, Agnese. - In: DIFFICOLTÀ IN MATEMATICA. - ISSN 1827-0328. - vol. 12:(2015).

Possibili effetti dell’apprendimento in geometria mediato da un software di geometria dinamica nella scuola secondaria di primo grado

Del Zozzo, Agnese
2015-01-01

2015
Candeloro, Anastasia; Bettini, Paola; Poli, Federica; Baccaglini-Frank, Anna; Del Zozzo, Agnese
Possibili effetti dell’apprendimento in geometria mediato da un software di geometria dinamica nella scuola secondaria di primo grado / Candeloro, Anastasia; Bettini, Paola; Poli, Federica; Baccaglini-Frank, Anna; Del Zozzo, Agnese. - In: DIFFICOLTÀ IN MATEMATICA. - ISSN 1827-0328. - vol. 12:(2015).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/466349
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact