Theoretical perspectives for the study of the contamination between physical and virtual teaching/learning environments / Del Zozzo, Agnese; Santi, George. - In: DIDATTICA DELLA MATEMATICA. - ISSN 2504-5210. - vol. 7:(2020).

Theoretical perspectives for the study of the contamination between physical and virtual teaching/learning environments

Del Zozzo, Agnese;
2020-01-01

2020
Del Zozzo, Agnese; Santi, George
Theoretical perspectives for the study of the contamination between physical and virtual teaching/learning environments / Del Zozzo, Agnese; Santi, George. - In: DIDATTICA DELLA MATEMATICA. - ISSN 2504-5210. - vol. 7:(2020).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/466348
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact