Viteritti A., Zampino L. (2025), What Are We Doing (with) Nao? Humanoid Robots Enter Everyday School Practices Driven by EdTech Companies and Public Funding, in "Scuola democratica, Learning for Democracy" 2/2025, pp. 267-287, doi: 10.12828/118254 / Viteritti, Assunta; Zampino, Letizia. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 1129-731X. - 2/2025:(2025), pp. 267-287. [10.12828/118254]

Viteritti A., Zampino L. (2025), What Are We Doing (with) Nao? Humanoid Robots Enter Everyday School Practices Driven by EdTech Companies and Public Funding, in "Scuola democratica, Learning for Democracy" 2/2025, pp. 267-287, doi: 10.12828/118254.

Zampino, Letizia
2025-01-01

2025
Viteritti, Assunta; Zampino, Letizia
Viteritti A., Zampino L. (2025), What Are We Doing (with) Nao? Humanoid Robots Enter Everyday School Practices Driven by EdTech Companies and Public Funding, in "Scuola democratica, Learning for Democracy" 2/2025, pp. 267-287, doi: 10.12828/118254 / Viteritti, Assunta; Zampino, Letizia. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 1129-731X. - 2/2025:(2025), pp. 267-287. [10.12828/118254]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/464475
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact