Food purchase intentions with and without the Nutri-Score label: New insights from an experimental study / Hasni, Muhammad Junaid Shahid; Mittone, Luigi; Savadori, Lucia. - (2025). (Intervento presentato al convegno Proceedings of the 57th Academy of Marketing Conference 2025 Saints and Scholars tenutosi a Cork Ireland nel 08 - 10 July).

Food purchase intentions with and without the Nutri-Score label: New insights from an experimental study

Hasni, Muhammad Junaid Shahid
;
Mittone, Luigi;Savadori, Lucia
2025-01-01

2025
Conference proceedings
Cork
Academy of Marketing
Food purchase intentions with and without the Nutri-Score label: New insights from an experimental study / Hasni, Muhammad Junaid Shahid; Mittone, Luigi; Savadori, Lucia. - (2025). (Intervento presentato al convegno Proceedings of the 57th Academy of Marketing Conference 2025 Saints and Scholars tenutosi a Cork Ireland nel 08 - 10 July).
Hasni, Muhammad Junaid Shahid; Mittone, Luigi; Savadori, Lucia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/463131
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact