L’impatto delle mappe concettuali sull’inclusione scolastica degli studenti con disabilità Un’indagine sulla percezione dell’efficacia di questo strumento da parte degli studenti / Vincenzo Antonio, Gallo; Filosofi, Fabio. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - vol.24, n.1:(2025), pp. 13-27. [10.14605/ISS2412502]

L’impatto delle mappe concettuali sull’inclusione scolastica degli studenti con disabilità Un’indagine sulla percezione dell’efficacia di questo strumento da parte degli studenti

Fabio Filosofi
Secondo
2025-01-01

2025
Vincenzo Antonio, Gallo; Filosofi, Fabio
L’impatto delle mappe concettuali sull’inclusione scolastica degli studenti con disabilità Un’indagine sulla percezione dell’efficacia di questo strumento da parte degli studenti / Vincenzo Antonio, Gallo; Filosofi, Fabio. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - vol.24, n.1:(2025), pp. 13-27. [10.14605/ISS2412502]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/458091
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact