Acceptance of a Price Discount: the Role of the Semantic Relatedness between Purchases and the Comparative Price Format / Bonini, Nicolao; Rumiati, R.. - In: JOURNAL OF BEHAVIORAL DECISION MAKING. - ISSN 0894-3257. - 15:(2002), pp. 203-220.
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Acceptance of a Price Discount: the Role of the Semantic Relatedness between Purchases and the Comparative Price Format | |
Autori: | Bonini, Nicolao; Rumiati, R. | |
Autori Unitn: | ||
Titolo del periodico: | JOURNAL OF BEHAVIORAL DECISION MAKING | |
Anno di pubblicazione: | 2002 | |
Codice identificativo Scopus: | 2-s2.0-0142055282 | |
Codice identificativo WOS: | WOS:000177072800003 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/4544 | |
Appare nelle tipologie: | 03.1 Articolo su rivista (Journal article) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione