Enhancing the understanding of consumer well-being in urban and rural environments: A Transformative Service Research perspective / Hasni, Muhammad Junaid Shahid; Della Lucia, Maria; Santini, Erica. - (2025). (Intervento presentato al convegno 2025 AMA Winter Academic Conference tenutosi a Phoenix nel 14 - 16 February 2025).

Enhancing the understanding of consumer well-being in urban and rural environments: A Transformative Service Research perspective

Muhammad Junaid Shahid Hasni
Primo
;
Maria Della Lucia
Secondo
;
Erica Santini
Ultimo
2025-01-01

2025
Conference proceedings
United States of America
American Marketing Association
Enhancing the understanding of consumer well-being in urban and rural environments: A Transformative Service Research perspective / Hasni, Muhammad Junaid Shahid; Della Lucia, Maria; Santini, Erica. - (2025). (Intervento presentato al convegno 2025 AMA Winter Academic Conference tenutosi a Phoenix nel 14 - 16 February 2025).
Hasni, Muhammad Junaid Shahid; Della Lucia, Maria; Santini, Erica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/449150
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact