Making parasocial identification tangible: Can film memorabilia strengthen travel intention? / Mitev, A. Z.; Irimias, A. R.; Michalko, G.. - In: JOURNAL OF TOURISM, HERITAGE & SERVICES MARKETING. - ISSN 2529-1947. - 10:2(2024), pp. 24-32. [10.5281/zenodo.14524802]

Making parasocial identification tangible: Can film memorabilia strengthen travel intention?

Irimias A. R.;
2024-01-01

2024
2
Mitev, A. Z.; Irimias, A. R.; Michalko, G.
Making parasocial identification tangible: Can film memorabilia strengthen travel intention? / Mitev, A. Z.; Irimias, A. R.; Michalko, G.. - In: JOURNAL OF TOURISM, HERITAGE & SERVICES MARKETING. - ISSN 2529-1947. - 10:2(2024), pp. 24-32. [10.5281/zenodo.14524802]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JTHSM_2024_Making_parasocial_identification_tangible.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.06 MB
Formato Adobe PDF
1.06 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/449075
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact