L’efficacia delle strategie tutoriali nell’apprendimento del ragionamento diagnostico: studio quasi sperimentale / Palese, A; Brugnolli, A; Vidotti, C; Bulfone, G; Perli, S; Zanini, A; Bevilacqua, A; Zuliani, S; Tosolini, C; Saiani, Luisa. - In: TUTOR. - ISSN 1971-7296. - 6:1-2(2006), pp. 57-59.

L’efficacia delle strategie tutoriali nell’apprendimento del ragionamento diagnostico: studio quasi sperimentale

BRUGNOLLI A;
2006-01-01

2006
1-2
Palese, A; Brugnolli, A; Vidotti, C; Bulfone, G; Perli, S; Zanini, A; Bevilacqua, A; Zuliani, S; Tosolini, C; Saiani, Luisa
L’efficacia delle strategie tutoriali nell’apprendimento del ragionamento diagnostico: studio quasi sperimentale / Palese, A; Brugnolli, A; Vidotti, C; Bulfone, G; Perli, S; Zanini, A; Bevilacqua, A; Zuliani, S; Tosolini, C; Saiani, Luisa. - In: TUTOR. - ISSN 1971-7296. - 6:1-2(2006), pp. 57-59.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/422590
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact