This paper aims to describe caring perceptions and behaviors among student nurses in Italy as they progress through their nursing education.

Caring in process: A 3-year qualitative longitudinal study of nursing students / Ambrosi, Elisa; Canzan, Federica; Mortari, Luigina; Brugnolli, Anna; Mezzalira, Elisabetta; Saiani, Luisa; Heilemann, MarySue V. - In: NURSE EDUCATION IN PRACTICE. - ISSN 1471-5953. - ELETTRONICO. - 55:Jun 10(2021), pp. 1-7. [10.1016/j.nepr.2021.103116]

Caring in process: A 3-year qualitative longitudinal study of nursing students

Brugnolli, Anna;
2021-01-01

Abstract

This paper aims to describe caring perceptions and behaviors among student nurses in Italy as they progress through their nursing education.
2021
Jun 10
Ambrosi, Elisa; Canzan, Federica; Mortari, Luigina; Brugnolli, Anna; Mezzalira, Elisabetta; Saiani, Luisa; Heilemann, MarySue V
Caring in process: A 3-year qualitative longitudinal study of nursing students / Ambrosi, Elisa; Canzan, Federica; Mortari, Luigina; Brugnolli, Anna; Mezzalira, Elisabetta; Saiani, Luisa; Heilemann, MarySue V. - In: NURSE EDUCATION IN PRACTICE. - ISSN 1471-5953. - ELETTRONICO. - 55:Jun 10(2021), pp. 1-7. [10.1016/j.nepr.2021.103116]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/422210
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 2
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
  • OpenAlex ND
social impact