Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS
To explore nursing students' interprofessional educational (IPE) experiences during their most recent clinical rotation and to explore the factors supporting IPE experiences.
Nursing students' interprofessional educational experiences in the clinical context: findings from an Italian cross-sectional study / Palese, Alvisa; Gonella, Silvia; Brugnolli, Anna; Mansutti, Irene; Saiani, Luisa; Terzoni, Stefano; Destrebecq, Anne; Zannini, Lucia; Grassetti, Luca; Dimonte, Valerio; SVIAT TEAM: Federica, Canzan; Pietro, Altini; Anita, Bevilacqua; Adriana Dal Ponte Laura De, Biasio; Adriana, Fascì; Silvia, Grosso; Franco, Mantovan; Oliva, Marognolli; Raffaela, Nicotera; Giulia, Randon; Morena, Tollini. - In: BMJ OPEN. - ISSN 2044-6055. - ELETTRONICO. - 9:3(2019), pp. 1-10. [10.1136/bmjopen-2018-025575]
Nursing students' interprofessional educational experiences in the clinical context: findings from an Italian cross-sectional study
Palese, Alvisa
;Gonella, Silvia;Brugnolli, Anna;Mansutti, Irene;Saiani, Luisa;Terzoni, Stefano;Destrebecq, Anne;Zannini, Lucia;Grassetti, Luca;Dimonte, Valerio;SVIAT TEAM: Federica Canzan;Pietro Altini;Anita Bevilacqua;Adriana Dal Ponte Laura De Biasio;Adriana Fascì;Silvia Grosso;Franco Mantovan;Oliva Marognolli;Raffaela Nicotera;Giulia Randon;Morena Tollini
2019-01-01
Abstract
To explore nursing students' interprofessional educational (IPE) experiences during their most recent clinical rotation and to explore the factors supporting IPE experiences.
Nursing students' interprofessional educational experiences in the clinical context: findings from an Italian cross-sectional study / Palese, Alvisa; Gonella, Silvia; Brugnolli, Anna; Mansutti, Irene; Saiani, Luisa; Terzoni, Stefano; Destrebecq, Anne; Zannini, Lucia; Grassetti, Luca; Dimonte, Valerio; SVIAT TEAM: Federica, Canzan; Pietro, Altini; Anita, Bevilacqua; Adriana Dal Ponte Laura De, Biasio; Adriana, Fascì; Silvia, Grosso; Franco, Mantovan; Oliva, Marognolli; Raffaela, Nicotera; Giulia, Randon; Morena, Tollini. - In: BMJ OPEN. - ISSN 2044-6055. - ELETTRONICO. - 9:3(2019), pp. 1-10. [10.1136/bmjopen-2018-025575]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/422078
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Citazioni
ND
13
11
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.