The label-feedback effect is influenced by target category in visual search / Frugarello, Paolo; Rusconi, Elena; Job, Remo. - In: PLOS ONE. - ISSN 1932-6203. - 19(8): e0306736:(2024).

The label-feedback effect is influenced by target category in visual search

Paolo Frugarello;Elena Rusconi
;
Remo Job
2024-01-01

2024
Frugarello, Paolo; Rusconi, Elena; Job, Remo
The label-feedback effect is influenced by target category in visual search / Frugarello, Paolo; Rusconi, Elena; Job, Remo. - In: PLOS ONE. - ISSN 1932-6203. - 19(8): e0306736:(2024).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/421250
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact