Gamified Tangible IoT for Education: Exploring Usability in SmartGame / Gini, Federica; Andrao, Margherita; Bagna, Michele; Bucchiarone, Antonio; Treccani, Barbara; Zancanaro, Massimo; Marconi, Annapaola. - (2024). (Intervento presentato al convegno AVI 2024 tenutosi a Arenzano, Genoa, Italy nel June 03–07, 2024) [10.1145/3656650.3656713].

Gamified Tangible IoT for Education: Exploring Usability in SmartGame

Gini, Federica
;
Andrao, Margherita
;
Bucchiarone, Antonio;Treccani, Barbara;Zancanaro, Massimo;Marconi, Annapaola
2024-01-01

2024
Proceedings of the 2024 International Conference on Advanced Visual Interfaces
Gamified Tangible IoT for Education: Exploring Usability in SmartGame / Gini, Federica; Andrao, Margherita; Bagna, Michele; Bucchiarone, Antonio; Treccani, Barbara; Zancanaro, Massimo; Marconi, Annapaola. - (2024). (Intervento presentato al convegno AVI 2024 tenutosi a Arenzano, Genoa, Italy nel June 03–07, 2024) [10.1145/3656650.3656713].
Gini, Federica; Andrao, Margherita; Bagna, Michele; Bucchiarone, Antonio; Treccani, Barbara; Zancanaro, Massimo; Marconi, Annapaola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/413852
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact