Market research for requirements analysis using linguistic tools [Erratum: vol 9, p. 40, 2004] / Mich, Luisa; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi. - In: REQUIREMENTS ENGINEERING. - ISSN 0947-3602. - 9:2(2004), pp. 151-151. [10.1007/S00766-004-0195-3]

Market research for requirements analysis using linguistic tools [Erratum: vol 9, p. 40, 2004]

Mich, Luisa
Primo
;
Franch, Mariangela
Secondo
;
Novi Inverardi, Pier Luigi
Ultimo
2004-01-01

2004
2
Mich, Luisa; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi
Market research for requirements analysis using linguistic tools [Erratum: vol 9, p. 40, 2004] / Mich, Luisa; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi. - In: REQUIREMENTS ENGINEERING. - ISSN 0947-3602. - 9:2(2004), pp. 151-151. [10.1007/S00766-004-0195-3]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
s00766-004-0195-3.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato (Other attachments)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 104.22 kB
Formato Adobe PDF
104.22 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/412171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 14
social impact