The effects of an information campaign beyond university enrolment: A large-scale field experiment on the choices of high school students / Ballarino, Gabriele; Filippin, Antonio; Abbiati, Giovanni; Argentin, Gianluca; Barone, Carlo; Schizzerotto, Antonio. - In: ECONOMICS OF EDUCATION REVIEW. - ISSN 0272-7757. - 91:(2022). [10.1016/j.econedurev.2022.102308]

The effects of an information campaign beyond university enrolment: A large-scale field experiment on the choices of high school students

Ballarino, Gabriele;Filippin, Antonio;Abbiati, Giovanni;Argentin, Gianluca;Barone, Carlo;Schizzerotto, Antonio
2022-01-01

2022
Ballarino, Gabriele; Filippin, Antonio; Abbiati, Giovanni; Argentin, Gianluca; Barone, Carlo; Schizzerotto, Antonio
The effects of an information campaign beyond university enrolment: A large-scale field experiment on the choices of high school students / Ballarino, Gabriele; Filippin, Antonio; Abbiati, Giovanni; Argentin, Gianluca; Barone, Carlo; Schizzerotto, Antonio. - In: ECONOMICS OF EDUCATION REVIEW. - ISSN 0272-7757. - 91:(2022). [10.1016/j.econedurev.2022.102308]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/406635
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact