Exploring the impact of Audio Self-Modeling on CFL students’ tone pronunciation, self-efficacy, and motivation / Li, Linghong; Valcke, Martin; Badan, Linda; Anderl, Christoph. - In: JOURNAL OF COMPUTER ASSISTED LEARNING. - ISSN 1365-2729. - ELETTRONICO. - 2023:(2023), pp. 1-16.

Exploring the impact of Audio Self-Modeling on CFL students’ tone pronunciation, self-efficacy, and motivation

Badan, Linda;
2023-01-01

2023
Li, Linghong; Valcke, Martin; Badan, Linda; Anderl, Christoph
Exploring the impact of Audio Self-Modeling on CFL students’ tone pronunciation, self-efficacy, and motivation / Li, Linghong; Valcke, Martin; Badan, Linda; Anderl, Christoph. - In: JOURNAL OF COMPUTER ASSISTED LEARNING. - ISSN 1365-2729. - ELETTRONICO. - 2023:(2023), pp. 1-16.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/401989
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact