The role of corporate social responsibility, perceived quality and corporate reputation on purchase intention: Implications for brand management / Gatti, Lucia; Caruana, Albert; Snehota, Ivan. - In: JOURNAL OF BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1350-231X. - ELETTRONICO. - 20:(2012).

The role of corporate social responsibility, perceived quality and corporate reputation on purchase intention: Implications for brand management.

Gatti, Lucia;
2012-01-01

2012
Gatti, Lucia; Caruana, Albert; Snehota, Ivan
The role of corporate social responsibility, perceived quality and corporate reputation on purchase intention: Implications for brand management / Gatti, Lucia; Caruana, Albert; Snehota, Ivan. - In: JOURNAL OF BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1350-231X. - ELETTRONICO. - 20:(2012).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/401672
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact