L’applicazione della marketing intelligence nel management delle destinazioni turistiche. Il caso di studio di una DMO innovativa / Martini, Umberto; Buffa, Federica; Massacesi, Chiara. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 1-11. (Intervento presentato al convegno XL Convegno Nazionale AIDEA 2023 tenutosi a Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems Università degli Studi di Salerno nel 5-6 ottobre 2023).
L’applicazione della marketing intelligence nel management delle destinazioni turistiche. Il caso di studio di una DMO innovativa
Martini, Umberto;Buffa, Federica
;Massacesi, Chiara
2023-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Martini et al., 2023.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
417.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
417.21 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Indice-Atti-Extended-abstract.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato (Other attachments)
Licenza:
Altra licenza (Other type of license)
Dimensione
565.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
565.04 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione