(RE)THINKING THE ROLE OF ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN THE HYPERCONNECTED SCHOOL / Bonafede, Paolo; Soriani, Alessandro. - (2023), pp. 36-36. (Intervento presentato al convegno XXXV Congreso Internacional de la Sociedad Iberoamericana de Pedagogía Social tenutosi a Salamanca nel 4-6 ottobre 2023).

(RE)THINKING THE ROLE OF ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN THE HYPERCONNECTED SCHOOL

Bonafede, Paolo;
2023-01-01

2023
La Pedagogía Social en una sociedad digital e hiperconectada: desafíos y propuestas XXXV Congreso Internacional de la Sociedad Iberoamericana de Pedagogía Social
Salamanca
Università di Salamanca Ed.
978-84-09-54389-2
(RE)THINKING THE ROLE OF ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN THE HYPERCONNECTED SCHOOL / Bonafede, Paolo; Soriani, Alessandro. - (2023), pp. 36-36. (Intervento presentato al convegno XXXV Congreso Internacional de la Sociedad Iberoamericana de Pedagogía Social tenutosi a Salamanca nel 4-6 ottobre 2023).
Bonafede, Paolo; Soriani, Alessandro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/400355
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact