Place promotion, place branding and social media communication around entrepreneurial ecosystems: a Twitter analysis / Corradini, C.; Santini, E.; Vecciolini, C.. - In: REGIONAL STUDIES. - ISSN 1360-0591. - 0:(2023), pp. 1-14. [10.1080/00343404.2023.2239275]

Place promotion, place branding and social media communication around entrepreneurial ecosystems: a Twitter analysis

Santini E.;Vecciolini C.
2023-01-01

2023
Corradini, C.; Santini, E.; Vecciolini, C.
Place promotion, place branding and social media communication around entrepreneurial ecosystems: a Twitter analysis / Corradini, C.; Santini, E.; Vecciolini, C.. - In: REGIONAL STUDIES. - ISSN 1360-0591. - 0:(2023), pp. 1-14. [10.1080/00343404.2023.2239275]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/395689
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact