Student Evaluation of Teaching: a Partial Least Squares-Path Modeling Approach / Cataldo, Rosanna; Fano, Shira; Venittelli, Tiziana; Basile, Achille. - In: STATISTICA & APPLICAZIONI. - ISSN 1824-6672. - Vol. XVII, n. 2, 2019:(2019), pp. 237-251. [10.26350/999999_000023]

Student Evaluation of Teaching: a Partial Least Squares-Path Modeling Approach

Shira Fano;
2019-01-01

2019
Cataldo, Rosanna; Fano, Shira; Venittelli, Tiziana; Basile, Achille
Student Evaluation of Teaching: a Partial Least Squares-Path Modeling Approach / Cataldo, Rosanna; Fano, Shira; Venittelli, Tiziana; Basile, Achille. - In: STATISTICA & APPLICAZIONI. - ISSN 1824-6672. - Vol. XVII, n. 2, 2019:(2019), pp. 237-251. [10.26350/999999_000023]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/390057
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact