China 2021-2022: A Foreign Policy of «Re-Branding» / Sciorati, Giulia. - In: ASIA MAIOR. - ISSN 2385-2526. - STAMPA. - 2022, XXXIII:(2023), pp. 23-42.

China 2021-2022: A Foreign Policy of «Re-Branding»

Sciorati, Giulia
2023-01-01

2023
Sciorati, Giulia
China 2021-2022: A Foreign Policy of «Re-Branding» / Sciorati, Giulia. - In: ASIA MAIOR. - ISSN 2385-2526. - STAMPA. - 2022, XXXIII:(2023), pp. 23-42.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
03-AM2022-ChinaForeign.pdf

accesso aperto

Descrizione: Disponibile al link diretto: https://www.asiamaior.org/sdc_download/1860/?key=qxwhgo5fchxuopkww3rz5rwec5ham6
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.1 MB
Formato Adobe PDF
1.1 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/381009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact