1. Introduzione. 2. Il Deep Learning. 3. Tracking degli utenti e determinazione del distanziamento sociale. 4. Attività sperimentali e sintesi dei risultati conseguiti. 5. Conclusioni.

Il controllo del distanziamento sociale nel trasporto pubblico locale con tecniche di intelligenza artificiale / Guerrieri, M; Parla, G. - (2023), pp. 81-92. [10.15168/11572_376915]

Il controllo del distanziamento sociale nel trasporto pubblico locale con tecniche di intelligenza artificiale

GUERRIERI M
;
PARLA G
2023-01-01

Abstract

1. Introduzione. 2. Il Deep Learning. 3. Tracking degli utenti e determinazione del distanziamento sociale. 4. Attività sperimentali e sintesi dei risultati conseguiti. 5. Conclusioni.
2023
Trasporto pubblico locale in fase pandemica e post-pandemica: alla ricerca del diritto alla mobilità in condizioni di sicurezza e di sostenibilità economica
Trento
Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi di Trento
978-88-5541-014-4
Guerrieri, M; Parla, G
Il controllo del distanziamento sociale nel trasporto pubblico locale con tecniche di intelligenza artificiale / Guerrieri, M; Parla, G. - (2023), pp. 81-92. [10.15168/11572_376915]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Trasporto pubblico locale in fase pandemica e post-pandemica alla ricerca del diritto alla mobilità.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 5.49 MB
Formato Adobe PDF
5.49 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/377457
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact