Si riportano i risultati di un questionario proposto agli studenti dell'università di Trento quale attività didattica durante il lockdown. L'articolo, oltre a presentare un aspetto particolarmente difficile della didattica dei corsi universitari a carattere forestale e ambientale, suggerisce anche alcune riflessioni sulla percezione della gestione forestale presso un campione di giovani universitari del Nord-Est Italia
Didattica a distanza e studi forestali. Esperienza necessariamente alternativa alle esercitazioni in bosco / Cantiani, Maria Giulia; Cantiani, Paolo. - In: SHERWOOD. FORESTE ED ALBERI OGGI. - ISSN 1590-7805. - STAMPA. - 2021, 251:27(2021), pp. 37-40.
Didattica a distanza e studi forestali. Esperienza necessariamente alternativa alle esercitazioni in bosco
Cantiani, Maria Giulia;
2021-01-01
Abstract
Si riportano i risultati di un questionario proposto agli studenti dell'università di Trento quale attività didattica durante il lockdown. L'articolo, oltre a presentare un aspetto particolarmente difficile della didattica dei corsi universitari a carattere forestale e ambientale, suggerisce anche alcune riflessioni sulla percezione della gestione forestale presso un campione di giovani universitari del Nord-Est ItaliaFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Didatticaadistanzaestudiforestali.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Versione editoriale
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
4.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.42 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione