Si riportano i risultati di un questionario proposto agli studenti dell'università di Trento quale attività didattica durante il lockdown. L'articolo, oltre a presentare un aspetto particolarmente difficile della didattica dei corsi universitari a carattere forestale e ambientale, suggerisce anche alcune riflessioni sulla percezione della gestione forestale presso un campione di giovani universitari del Nord-Est Italia

Didattica a distanza e studi forestali. Esperienza necessariamente alternativa alle esercitazioni in bosco / Cantiani, Maria Giulia; Cantiani, Paolo. - In: SHERWOOD. FORESTE ED ALBERI OGGI. - ISSN 1590-7805. - STAMPA. - 2021, 251:27(2021), pp. 37-40.

Didattica a distanza e studi forestali. Esperienza necessariamente alternativa alle esercitazioni in bosco

Cantiani, Maria Giulia;
2021-01-01

Abstract

Si riportano i risultati di un questionario proposto agli studenti dell'università di Trento quale attività didattica durante il lockdown. L'articolo, oltre a presentare un aspetto particolarmente difficile della didattica dei corsi universitari a carattere forestale e ambientale, suggerisce anche alcune riflessioni sulla percezione della gestione forestale presso un campione di giovani universitari del Nord-Est Italia
2021
27
Cantiani, Maria Giulia; Cantiani, Paolo
Didattica a distanza e studi forestali. Esperienza necessariamente alternativa alle esercitazioni in bosco / Cantiani, Maria Giulia; Cantiani, Paolo. - In: SHERWOOD. FORESTE ED ALBERI OGGI. - ISSN 1590-7805. - STAMPA. - 2021, 251:27(2021), pp. 37-40.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Didatticaadistanzaestudiforestali.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Versione editoriale
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 4.42 MB
Formato Adobe PDF
4.42 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/376491
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact