La tesi si propone di studiare l'effettività dei rimedi alternativi di risoluzione delle controversie tra operatori telefonici ed utenti innanzi all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Le controversie tra operatori ed utenti innanzi all'Agcom / Di Mauro, Alessia. - (2012), pp. 1-254.
Le controversie tra operatori ed utenti innanzi all'Agcom
Di Mauro, Alessia
2012-01-01
Abstract
La tesi si propone di studiare l'effettività dei rimedi alternativi di risoluzione delle controversie tra operatori telefonici ed utenti innanzi all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Alessia_Di_Mauro.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Tesi di dottorato (Doctoral Thesis)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.71 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.71 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione