Field experiments in marketing research: a systematic methodological review / Malodia, Suresh; Dhir, Amandeep; Hasni, Muhammad Junaid Shahid; Srivastava, Shalini. - In: EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0309-0566. - 57:7(2023), pp. 1939-1965. [10.1108/EJM-03-2022-0240]

Field experiments in marketing research: a systematic methodological review

Muhammad Junaid Shahid Hasni;
2023-01-01

2023
7
Malodia, Suresh; Dhir, Amandeep; Hasni, Muhammad Junaid Shahid; Srivastava, Shalini
Field experiments in marketing research: a systematic methodological review / Malodia, Suresh; Dhir, Amandeep; Hasni, Muhammad Junaid Shahid; Srivastava, Shalini. - In: EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 0309-0566. - 57:7(2023), pp. 1939-1965. [10.1108/EJM-03-2022-0240]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/364967
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 10
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 7
  • OpenAlex ND
social impact