Recensione al volume curato da Alfredo Moliterni. Si analizzano i vari contributi, osservando come il pregio del volume sia dato dal tentativo di scomporre - o decostruire - la nozione unitaria della discrezionalità tecnica in rapporto alle tipologie di funzioni ed attività esercitate dalla p.a., e, dunque, dal tipo di scienze e tecniche utilizzate per giungere alle singole decisioni.
Alfredo Moliterni, a cura di, Le valutazioni tecnico-scientifiche tra amministrazione e giudice. Concrete dinamiche dell'ordinamento (Napoli, 2021) / Cassatella, Antonio. - In: DIRITTO PROCESSUALE AMMINISTRATIVO. - ISSN 0393-1315. - STAMPA. - 2022:3(2022), pp. 761-769.
Alfredo Moliterni, a cura di, Le valutazioni tecnico-scientifiche tra amministrazione e giudice. Concrete dinamiche dell'ordinamento (Napoli, 2021)
Cassatella, Antonio
2022-01-01
Abstract
Recensione al volume curato da Alfredo Moliterni. Si analizzano i vari contributi, osservando come il pregio del volume sia dato dal tentativo di scomporre - o decostruire - la nozione unitaria della discrezionalità tecnica in rapporto alle tipologie di funzioni ed attività esercitate dalla p.a., e, dunque, dal tipo di scienze e tecniche utilizzate per giungere alle singole decisioni.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione