Educazione, argomentazione e retorica: perché il debate non educa alla gestione del dissenso / Tomasi, Serena. - In: JUS. - ISSN 1827-7942. - ELETTRONICO. - 2022:4(2022), pp. 144-162. [10.26350/18277942_000087]

Educazione, argomentazione e retorica: perché il debate non educa alla gestione del dissenso

Tomasi, Serena
2022-01-01

2022
JUS
4
Tomasi, Serena
Educazione, argomentazione e retorica: perché il debate non educa alla gestione del dissenso / Tomasi, Serena. - In: JUS. - ISSN 1827-7942. - ELETTRONICO. - 2022:4(2022), pp. 144-162. [10.26350/18277942_000087]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5 Tomasi.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 458.08 kB
Formato Adobe PDF
458.08 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/360803
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact