Indici di bilinguismo e abilità di scrittura e lettura in italiano. Un’indagine nelle scuole primarie trentine / Cordin, Patrizia; Vender, Maria; Virdia, Simone. - In: RICERCAZIONE. - ISSN 2036-5330. - STAMPA. - 13:2(2021), pp. 1-23.
Indici di bilinguismo e abilità di scrittura e lettura in italiano. Un’indagine nelle scuole primarie trentine.
Cordin, Patrizia;Vender, Maria;Virdia, Simone
2021-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
RicercAzione-Ricerche-CORDIN 30_1_22 BIS_riv_MV_SV.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
907.08 kB
Formato
Adobe PDF
|
907.08 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione