Indici di bilinguismo e abilità di scrittura e lettura in italiano. Un’indagine nelle scuole primarie trentine / Cordin, Patrizia; Vender, Maria; Virdia, Simone. - In: RICERCAZIONE. - ISSN 2036-5330. - STAMPA. - 13:2(2021), pp. 1-23.

Indici di bilinguismo e abilità di scrittura e lettura in italiano. Un’indagine nelle scuole primarie trentine.

Cordin, Patrizia;Vender, Maria;Virdia, Simone
2021-01-01

2021
2
Cordin, Patrizia; Vender, Maria; Virdia, Simone
Indici di bilinguismo e abilità di scrittura e lettura in italiano. Un’indagine nelle scuole primarie trentine / Cordin, Patrizia; Vender, Maria; Virdia, Simone. - In: RICERCAZIONE. - ISSN 2036-5330. - STAMPA. - 13:2(2021), pp. 1-23.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RicercAzione-Ricerche-CORDIN 30_1_22 BIS_riv_MV_SV.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 907.08 kB
Formato Adobe PDF
907.08 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/332893
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact