Teachers' perceptions about their practices: A qualitative research at the University of Padua / Aquario, Debora; Clerici, Renata; Da Re, Lorenza; Felisatti, Ettore; Mazzucco, Cristina; Paccagnella, Omar; Serbati, Anna. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 460-467. (Intervento presentato al convegno HEAd’17. 3rd International Conference on Higher Education Advances tenutosi a Valencia nel Giugno 2017).

Teachers' perceptions about their practices: A qualitative research at the University of Padua

Ettore Felisatti;Anna Serbati
2017-01-01

2017
Proceedings of the 3rd International Conference on Higher Education Advances
València
Editorial Universitat Politècnica de València
978-84-9048-590-3
Aquario, Debora; Clerici, Renata; Da Re, Lorenza; Felisatti, Ettore; Mazzucco, Cristina; Paccagnella, Omar; Serbati, Anna
Teachers' perceptions about their practices: A qualitative research at the University of Padua / Aquario, Debora; Clerici, Renata; Da Re, Lorenza; Felisatti, Ettore; Mazzucco, Cristina; Paccagnella, Omar; Serbati, Anna. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 460-467. (Intervento presentato al convegno HEAd’17. 3rd International Conference on Higher Education Advances tenutosi a Valencia nel Giugno 2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/327640
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact