Designing Technology to Support Online Faculty Development Through Teaching Observation, Peer Feedback, and Collaborative Reflection: A Brief Literature Review / Biddau, Fulvio; Surian, Alessio; Serbati, Anna. - (2021). (Intervento presentato al convegno 2nd International Conference of the Journal Scuola Democratica tenutosi a Online nel 2-5 giugno 2021).

Designing Technology to Support Online Faculty Development Through Teaching Observation, Peer Feedback, and Collaborative Reflection: A Brief Literature Review

Serbati, Anna
2021-01-01

2021
Proceedings of the 2nd International Conference of the Journal Scuola Democratica REINVENTING EDUCATION
ITA
ASSOCIAZIONE PER SCUOLA DEMOCRATICA
978-88-944888-7-6
Biddau, Fulvio; Surian, Alessio; Serbati, Anna
Designing Technology to Support Online Faculty Development Through Teaching Observation, Peer Feedback, and Collaborative Reflection: A Brief Literature Review / Biddau, Fulvio; Surian, Alessio; Serbati, Anna. - (2021). (Intervento presentato al convegno 2nd International Conference of the Journal Scuola Democratica tenutosi a Online nel 2-5 giugno 2021).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/327594
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact