Promuovere la cultura della Peer Observation nell’istruzione superiore: un caso studio / Surian, Alessio; Biddau, Fulvio; Dalziel, Fiona; Serbati, Anna. - (2021), pp. 215-224.

Promuovere la cultura della Peer Observation nell’istruzione superiore: un caso studio

Serbati, Anna
Ultimo
2021-01-01

2021
Faculty Development e innovazione didattica universitaria
Genova
Genova University Press
978-88-3618-100-1
Surian, Alessio; Biddau, Fulvio; Dalziel, Fiona; Serbati, Anna
Promuovere la cultura della Peer Observation nell’istruzione superiore: un caso studio / Surian, Alessio; Biddau, Fulvio; Dalziel, Fiona; Serbati, Anna. - (2021), pp. 215-224.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Surian et al. Faculty_Development_e_innovazione_didattica_universitaria_ebook.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 766.31 kB
Formato Adobe PDF
766.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/327172
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact