Il saggio argomenta e descrive modello e risultati una sperimentazione con l'utilizzo della peer review tra studenti all'interno dell'esperienza di tirocinio di Scienze della formazione Primaria dell'Università di Padova.
La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria / Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Tonegato, Pietro. - STAMPA. - (2019), pp. 163-176.
La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria
Serbati, Anna;Felisatti, Ettore;
2019-01-01
Abstract
Il saggio argomenta e descrive modello e risultati una sperimentazione con l'utilizzo della peer review tra studenti all'interno dell'esperienza di tirocinio di Scienze della formazione Primaria dell'Università di Padova.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Serbati, Felisatti, Tonegato, 2019. Capitolo Grifova.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
412.44 kB
Formato
Adobe PDF
|
412.44 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione