Il saggio argomenta e descrive modello e risultati una sperimentazione con l'utilizzo della peer review tra studenti all'interno dell'esperienza di tirocinio di Scienze della formazione Primaria dell'Università di Padova.

La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria / Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Tonegato, Pietro. - STAMPA. - (2019), pp. 163-176.

La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria

Serbati, Anna;Felisatti, Ettore;
2019-01-01

Abstract

Il saggio argomenta e descrive modello e risultati una sperimentazione con l'utilizzo della peer review tra studenti all'interno dell'esperienza di tirocinio di Scienze della formazione Primaria dell'Università di Padova.
2019
LA VALUTAZIONE FRA PARI NELLA SCUOLA E NELLA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI. ESPERIENZE DI SPERIMENTAZIONE DEL MODELLO GRiFoVA
ITA
Erickson
978-88-590-2076-9
Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Tonegato, Pietro
La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria / Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Tonegato, Pietro. - STAMPA. - (2019), pp. 163-176.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Serbati, Felisatti, Tonegato, 2019. Capitolo Grifova.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 412.44 kB
Formato Adobe PDF
412.44 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/327059
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact