Il saggio argomenta e descrive modello e risultati una sperimentazione con l'utilizzo della peer review tra studenti all'interno dell'esperienza di tirocinio di Scienze della formazione Primaria dell'Università di Padova.
La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria / Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Tonegato, Pietro. - STAMPA. - (2019), pp. 163-176.
La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria
Anna Serbati;Ettore Felisatti;
2019-01-01
Abstract
Il saggio argomenta e descrive modello e risultati una sperimentazione con l'utilizzo della peer review tra studenti all'interno dell'esperienza di tirocinio di Scienze della formazione Primaria dell'Università di Padova.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione