Il saggio argomenta e descrive modello e risultati una sperimentazione con l'utilizzo della peer review tra studenti all'interno dell'esperienza di tirocinio di Scienze della formazione Primaria dell'Università di Padova.

La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria / Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Tonegato, Pietro. - STAMPA. - (2019), pp. 163-176.

La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria

Anna Serbati;Ettore Felisatti;
2019-01-01

Abstract

Il saggio argomenta e descrive modello e risultati una sperimentazione con l'utilizzo della peer review tra studenti all'interno dell'esperienza di tirocinio di Scienze della formazione Primaria dell'Università di Padova.
2019
LA VALUTAZIONE FRA PARI NELLA SCUOLA E NELLA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI. ESPERIENZE DI SPERIMENTAZIONE DEL MODELLO GRiFoVA
ITA
Erickson
978-88-590-2076-9
Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Tonegato, Pietro
La formazione dei futuri insegnanti con la peer review: un modello per il tirocinio di Scienze della Formazione Primaria / Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Tonegato, Pietro. - STAMPA. - (2019), pp. 163-176.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/327059
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact