Il capitolo descrive la cornice europea per il riconoscimento dell’apprendimento acquisito in contesto non formale e informale, ne dettaglia il processo, gli strumenti e le sfide aperte, discuentedo il ruolo e le competenze di accompagnamento e la prospettiva italiana verso un sistema nazionale di certificazione delle competenze.

Riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze degli adulti / Serbati, A.. - STAMPA. - (2015), pp. 139-152.

Riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze degli adulti

Serbati A.
2015-01-01

Abstract

Il capitolo descrive la cornice europea per il riconoscimento dell’apprendimento acquisito in contesto non formale e informale, ne dettaglia il processo, gli strumenti e le sfide aperte, discuentedo il ruolo e le competenze di accompagnamento e la prospettiva italiana verso un sistema nazionale di certificazione delle competenze.
2015
L'Agire Valutativo
ITA
La Scuola
978-88-350-3891-7
Serbati, A.
Riconoscimento, validazione e certificazione delle competenze degli adulti / Serbati, A.. - STAMPA. - (2015), pp. 139-152.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/326655
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact