Il focus della sperimentazione presentata nel volume è centrato sul riconoscimento e certificazione delle competenze per il settore del credito. A partire dalle indicazioni europee e da esempi già sperimentati, viene qui presentato un modello per rendere visibili le competenze tacite attraverso l'uso integrato di un portfolio e di un diario degli eventi di apprendimento.

Il modello e gli strumenti di riconoscimento dei saperi esperienziali / Serbati, A.. - STAMPA. - (2011), pp. 53-69.

Il modello e gli strumenti di riconoscimento dei saperi esperienziali

Serbati A.
2011-01-01

Abstract

Il focus della sperimentazione presentata nel volume è centrato sul riconoscimento e certificazione delle competenze per il settore del credito. A partire dalle indicazioni europee e da esempi già sperimentati, viene qui presentato un modello per rendere visibili le competenze tacite attraverso l'uso integrato di un portfolio e di un diario degli eventi di apprendimento.
2011
Mondo del lavoro: esperienze, percorsi, persone. Un modello di ricostruzione e capitalizzazione delle esperienze professionali e personali nel settore del credito
ITA
Pensa MultiMedia
9788882328993
Serbati, A.
Il modello e gli strumenti di riconoscimento dei saperi esperienziali / Serbati, A.. - STAMPA. - (2011), pp. 53-69.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/326543
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact