Il focus della sperimentazione presentata nel volume è centrato sul riconoscimento e certificazione delle competenze per il settore del credito. A partire dalle indicazioni europee e da esempi già sperimentati, viene qui presentato un modello per rendere visibili le competenze tacite attraverso l'uso integrato di un portfolio e di un diario degli eventi di apprendimento.
Il modello e gli strumenti di riconoscimento dei saperi esperienziali / Serbati, A.. - STAMPA. - (2011), pp. 53-69.
Il modello e gli strumenti di riconoscimento dei saperi esperienziali
Serbati A.
2011-01-01
Abstract
Il focus della sperimentazione presentata nel volume è centrato sul riconoscimento e certificazione delle competenze per il settore del credito. A partire dalle indicazioni europee e da esempi già sperimentati, viene qui presentato un modello per rendere visibili le competenze tacite attraverso l'uso integrato di un portfolio e di un diario degli eventi di apprendimento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione