Il capitolo presenta una disamina teorico-metodologica del bilancio di competenze dai suoi presupposti francesi alle applicazioni in contesto italiano. Vengono approfonditi la metodologia, gli strumenti, i ruoli e viene tracciato il valore di questa metodologia in prospettiva lifelong learning.

La metodologia del Bilancio delle competenze: dal modello francese alle pratiche italiane / Serbati, A.. - STAMPA. - (2011), pp. 95-117.

La metodologia del Bilancio delle competenze: dal modello francese alle pratiche italiane

Serbati A.
2011-01-01

Abstract

Il capitolo presenta una disamina teorico-metodologica del bilancio di competenze dai suoi presupposti francesi alle applicazioni in contesto italiano. Vengono approfonditi la metodologia, gli strumenti, i ruoli e viene tracciato il valore di questa metodologia in prospettiva lifelong learning.
2011
Bilancio e portfolio delle competenze. Percorsi in ambito cooperativo
ITALIA
Cleup
9788861296954
Serbati, A.
La metodologia del Bilancio delle competenze: dal modello francese alle pratiche italiane / Serbati, A.. - STAMPA. - (2011), pp. 95-117.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/326510
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact