Il contributo, nell'ambito di una più ampia trattazione sul sistema di accreditation of prior experiential learning, presenta uno studio di caso svolto presso l'Università Middlesex di Londra, descrivendone caratteristiche, contesto, strumenti, processi. In particolare, viene approfondito il modello Work Based Learning riservato agli studenti adulti lavoratori.
Lauree e riconoscimento dell’esperienza: un approfondimento sulla metodologia APEL in Middlesex University / Serbati, A.. - STAMPA. - (2010), pp. 123-131.
Lauree e riconoscimento dell’esperienza: un approfondimento sulla metodologia APEL in Middlesex University
Serbati A.
2010-01-01
Abstract
Il contributo, nell'ambito di una più ampia trattazione sul sistema di accreditation of prior experiential learning, presenta uno studio di caso svolto presso l'Università Middlesex di Londra, descrivendone caratteristiche, contesto, strumenti, processi. In particolare, viene approfondito il modello Work Based Learning riservato agli studenti adulti lavoratori.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione