Il contributo, nell'ambito di una più ampia trattazione sul sistema di accreditation of prior experiential learning, presenta uno studio di caso svolto presso l'Università Middlesex di Londra, descrivendone caratteristiche, contesto, strumenti, processi. In particolare, viene approfondito il modello Work Based Learning riservato agli studenti adulti lavoratori.

Lauree e riconoscimento dell’esperienza: un approfondimento sulla metodologia APEL in Middlesex University / Serbati, A.. - STAMPA. - (2010), pp. 123-131.

Lauree e riconoscimento dell’esperienza: un approfondimento sulla metodologia APEL in Middlesex University

Serbati A.
2010-01-01

Abstract

Il contributo, nell'ambito di una più ampia trattazione sul sistema di accreditation of prior experiential learning, presenta uno studio di caso svolto presso l'Università Middlesex di Londra, descrivendone caratteristiche, contesto, strumenti, processi. In particolare, viene approfondito il modello Work Based Learning riservato agli studenti adulti lavoratori.
2010
Il riconoscimento e la validazione degli apprendimenti non formali e informali nell’università
ITALIA
Anicia
9788873466024
Serbati, A.
Lauree e riconoscimento dell’esperienza: un approfondimento sulla metodologia APEL in Middlesex University / Serbati, A.. - STAMPA. - (2010), pp. 123-131.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/326508
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact