Decidere l'acquisto di prodotti funzionali e di prodotti espressivi: ponderare o intuire? / D., Pietroni; Rumiati, Rino. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - :8(1999), pp. 105-127.
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Decidere l'acquisto di prodotti funzionali e di prodotti espressivi: ponderare o intuire? |
Autori: | D., Pietroni; Rumiati, Rino |
Autori Unitn: | |
Titolo del periodico: | MICRO & MACRO MARKETING |
Anno di pubblicazione: | 1999 |
Numero e parte del fascicolo: | 8 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/31318 |
Appare nelle tipologie: | 03.1 Articolo su rivista (Journal article) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione